Confronto biciclette
0

BOSCH DISPLAY

OVERVIEW

Con un display di Bosch eBike Systems troverai il compagno adatto: dall'unità di comando essenziale, al ciclocomputer all-in-one, fino alla soluzione per smartphone sul manubrio.

KIOX 500


Robusti e intelligenti, Kiox 500 è un display per il sistema intelligente che ti accompagneranno nei tuoi spostamenti. Può essere controllati in modo intuitivo tramite l'unità di comando, è compatto e protetto da getti d'acqua e da polvere. Il display a colori è leggibile in modo ottimale e su Kiox 500 è più grande dell'40 percento. Ciò significa che la superficie dello schermo è quasi il doppio di quella del Kiox 300. Ideali per le avventure sportive e i tour più impegnativi.

Con l'intuitiva funzione di navigazione gratuita per Kiox 500 potrai giungere a destinazione ancora più facilmente: pianifica il tuo percorso nell'app eBike Flow o importalo da komoot. Tramite Bluetooth è possibile trasferirli sul display: una freccia ti indicherà la tua posizione attuale. Il percorso è indicato da una linea chiara, mentre la guida avviene tramite indicazioni turn-by-turn. Con Kiox 500, vengono emessi anche toni di avviso, ad esempio prima di una svolta. L'ora di arrivo, la distanza e il tempo di percorrenza fino alla destinazione, nonché l'autonomia per ogni modalità di assistenza, possono essere richiamati utilizzando le unità di comando su Kiox 500 .

È possibile personalizzare il display su Kiox 500 tramite l'app eBike Flow: imposta l'ordine e il contenuto delle schermate (disponibile dall'estate). Inoltre, puoi personalizzare la barra di stato. Visualizza lo stato di carica della batteria, l'ora o la velocità, sulla tua unità di comando: otterrai così proprio le informazioni importanti per il tuo spostamento.

Trasforma il tuo Kiox 500 nella chiave della tua eBike. È intuitivo come sembra: estrai il display dal supporto e lo metti via al sicuro. In questo modo la tua eBike sarà protetta ulteriormente. Reinserisci il display e usalo per attivare il supporto del motore alla pedalata e partire.

Kiox 500 mostrano numerosi dati di fitness e di percorso. Ti informano, ad esempio, se stai pedalando al di sopra o al di sotto della tua media personale: il confronto grafico della potenza e della frequenza di pedalata ti motiverà. Al termine dello spostamento, potrai inoltre condividere tutti i dati di fitness registrati con Strava, Apple Health e komoot tramite l'app eBike Flow.

Hai bisogno di più spazio sulla superficie dello schermo? Utilizza il tuo cellulare tuttofare: anziché Kiox 500, posiziona lo SmartphoneGrip sul supporto per il display e utilizza il tuo telefono con l'app eBike Flow come un grande display, per una navigazione più completa.

L'indicatore della marcia consigliata ti consente di cambiare in modo più efficiente e di viaggiare nella marcia ottimale: Kiox 500 ti forniscono suggerimenti su come aumentare e diminuire la marcia. Se guidi un'eBike con eShift, il tipo di cambio elettronico, i display mostrano la marcia attuale e quella massima. Tramite Kiox 500 è possibile impostare la frequenza di pedalata finale (solo con cambi enviolo) e l'eBike cambierà automaticamente in modo da raggiungerla

KIOX 400C


Kiox 400C è il display perfetto per il trail. Integrazione discreta nel telaio e allo stesso tempo ricco di funzioni. Saldamente installato nel tubo superiore e quindi protetto in modo ottimale da urti e colpi.

Kiox 400C è integrato in modo discreto nel telaio e installato in modo permanente nel tubo superiore. Questo significa che è protetto in modo ottimale da urti e colpi, anche negli stage downhill più veloci.

Kiox 400C mostra sempre le informazioni necessarie con esattezza.

La presa di corrente USB-C integrata trasforma l'eBike in una banca di energia. Ricarica facilmente lo smartphone o la luce dell'eBike, anche durante la guida.

Il display particolarmente luminoso da 1.000 cd/m² visualizza le informazioni su Kiox 400C con colori nitidissimi. Grazie al sensore, la luminosità si adatta alla luce ambientale.

Se avvii la navigazione nell'app eBike Flow, il Kiox 400C assume automaticamente il controllo del percorso, guidandoti con precisione mediante toni di avviso.

Personalizza il display di Kiox 400C nell'app eBike Flow per adattarlo alle tue preferenze. Con oltre 30 opzioni di personalizzazione, potrai decidere cosa visualizzare sul display mentre guidi.

KIOX 300


Robusti e intelligenti, Kiox 300 è un display per il sistema intelligente che ti accompagneranno nei tuoi spostamenti. Può essere controllati in modo intuitivo tramite l'unità di comando, è compatto e protetto da getti d'acqua e da polvere. Ideali per le avventure sportive e i tour più impegnativi.

Con l'intuitiva funzione di navigazione gratuita per Kiox 300 potrai giungere a destinazione ancora più facilmente: pianifica il tuo percorso nell'app eBike Flow o importalo da komoot. Tramite Bluetooth è possibile trasferirli sul display: una freccia ti indicherà la tua posizione attuale. Il percorso è indicato da una linea chiara, mentre la guida avviene tramite indicazioni turn-by-turn. L'ora di arrivo, la distanza e il tempo di percorrenza fino alla destinazione, nonché l'autonomia per ogni modalità di assistenza, possono essere richiamati utilizzando le unità di comando su Kiox 300 .

È possibile personalizzare il display su Kiox 300 tramite l'app eBike Flow: imposta l'ordine e il contenuto delle schermate (disponibile dall'estate). Inoltre, puoi personalizzare la barra di stato. Visualizza lo stato di carica della batteria, l'ora o la velocità, sulla tua unità di comando: otterrai così proprio le informazioni importanti per il tuo spostamento.

Trasforma il tuo Kiox 300 nella chiave della tua eBike. È intuitivo come sembra: estrai il display dal supporto e lo metti via al sicuro. In questo modo la tua eBike sarà protetta ulteriormente. Reinserisci il display e usalo per attivare il supporto del motore alla pedalata e partire.

Kiox 300 mostrano numerosi dati di fitness e di percorso. Ti informano, ad esempio, se stai pedalando al di sopra o al di sotto della tua media personale: il confronto grafico della potenza e della frequenza di pedalata ti motiverà. Al termine dello spostamento, potrai inoltre condividere tutti i dati di fitness registrati con Strava, Apple Health e komoot tramite l'app eBike Flow.

Hai bisogno di più spazio sulla superficie dello schermo? Utilizza il tuo cellulare tuttofare: anziché Kiox 500, posiziona lo SmartphoneGrip sul supporto per il display e utilizza il tuo telefono con l'app eBike Flow come un grande display, per una navigazione più completa.

L'indicatore della marcia consigliata ti consente di cambiare in modo più efficiente e di viaggiare nella marcia ottimale: Kiox 300 ti forniscono suggerimenti su come aumentare e diminuire la marcia. Se guidi un'eBike con eShift, il tipo di cambio elettronico, i display mostrano la marcia attuale e quella massima. Tramite Kiox 300 è possibile impostare la frequenza di pedalata finale (solo con cambi enviolo) e l'eBike cambierà automaticamente in modo da raggiungerla

PURION 400


Piena concentrazione sul trail

Con Purion 400, puoi concentrarti completamente sul trail. Basta uno sguardo al manubrio per acquisire rapidamente i dati di guida.

Purion 400 colpisce per la sua forma moderna, le linee chiare e la compattezza.

Protetto dagli spruzzi d'acqua e dalla polvere e protetto dagli urti dal manubrio: ideale per le avventure in eMTB.

Facilità di lettura dei dati di guida in presenza di vento e condizioni atmosferiche impegnative, grazie al buon contrasto e all'alta risoluzione

PURION 200


Sempre collegato e pienamente flessibile

Unità di comando con display a colori compatto e sempre collegata al sistema intelligente: ti presentiamo Purion 200. Questa soluzione all-in-one, che rende il manubrio più ordinato, viene posizionata direttamente vicino al pollice e offre una visualizzazione nitida dei dati di marcia e un controllo semplice ed ergonomico di tutte le funzioni dell'eBike. Combina Purion 200 con un display aggiuntivo per un ulteriore comfort.

Purion 200 è montato sul lato sinistro del manubrio, nelle immediate vicinanze del pollice. Grazie alla sua forma curva, questa combinazione di unità di comando e display si adatta perfettamente al manubrio. Se i tasti più e meno sono allineati correttamente, ovvero quasi in verticale, si ottiene un maggiore comfort di utilizzo e una lettura più rapida dei dati di marcia. Con un solo movimento del pollice, è possibile controllare l'eBike e cambiare, ad esempio, la modalità di supporto o la visualizzazione sul display.

L'alta risoluzione, la maggiore intensità di colore, la struttura chiara e i simboli di facile comprensione assicurano una rapida lettura e una maggiore comprensione delle informazioni. Il sensore della luce esterna integrato regola automaticamente la luminosità del display in base alla luce ambientale. In questo modo è molto facile leggere sia al sole che al buio.

Se si desidera visualizzare più informazioni o un display più grande per migliorare ulteriormente la leggibilità, è possibile utilizzare un altro display oltre a Purion 200: fai montare Kiox 300 o Kiox 500 da un rivenditore specializzato o utilizza lo smartphone come secondo display utilizzando lo SmartphoneGrip e l'app eBike Flow. Il nuovo display principale aggiuntivo viene comandato mediante i tasti di Purion 200, che continuerà a mostrarti le informazioni selezionate per ultime consentendoti di visualizzare, ad esempio, la velocità corrente, mentre navighi sul display principale.

Purion 200 offre numerose funzioni che consentono di guidare e giungere a destinazione in modo più semplice. Oltre alle funzioni di base, come l'accensione e lo spegnimento dell'eBike e dell'illuminazione, è possibile, ad esempio, attivare la camminata assistita intelligente tramite i tasti del Purion 200 per spingere più facilmente l'eBike mentre si cammina. Basta premere un pulsante per cambiare la visualizzazione sul display in pochi secondi e selezionare semplicemente le informazioni più importanti per te al momento: ad esempio, puoi tenere d'occhio l'autonomia residua, la distanza percorsa o la frequenza di pedalata.

Cinque tasti, un display e tante opzioni: Purion 200 è connesso in rete al sistema intelligente e collega l'eBike con l'app eBike Flow. In questo modo si ottengono funzioni digitali che possono essere facilmente attivate e utilizzate tramite l'app, ad esempio per una maggiore protezione da furto, per la registrazione delle attività o per la possibilità di adattare le modalità di marcia alle proprie esigenze. Inoltre, Purion 200 è l'interfaccia per trasferire gli aggiornamenti all'eBike, in modo che resti sempre aggiornata.

SYSTEM CONTROLLER


Unità di comando minimale e solida

Il System Controller è l'unità di comando ridotta all'essenziale per le eBike con il sistema intelligente. Il numero volutamente limitato di funzioni e informazioni favorisce una rapida visione d'insieme e non distrae durante la guida. Il System Controller è perfettamente integrato nel tubo superiore, consentendo una protezione aggiuntiva del già robusto compagno, si nota appena e risulta ideale per tour sportivi e per gli appassionati di eBike orientati al design.

Ottieni rapidamente le informazioni importanti: le funzioni del System Controller sono ridotte all'essenziale. I diversi colori del LED della modalità di assistenza indicano ciascuno una diversa modalità. Tramite i LED, puoi anche controllare lo stato di carica della tua batteria. Se si illuminano tutti di blu, lo stato di carica della batteria è al 100%. Se un LED diventa bianco, significa che lo stato di carica è diminuito del dieci per cento.

Approfitta della guida connessa con il sistema intelligente: come parte della nuova generazione di sistemi, il System Controller è l'elemento di collegamento tra la tua eBike e l'app eBike Flow. Funge da interfaccia per trasferire gli aggiornamenti software dall'app eBike Flow via Bluetooth alla tua eBike ed è un'alternativa al LED Remote. Inoltre, con il System Controller puoi usare funzioni intelligenti come eBike Lock.

Goditi il design sobrio della tua unità di comando: poiché il System Controller è installato in modo permanente nel telaio dell'eBike, è difficilmente visibile a prima vista. Inoltre, la sua superficie in materiale duro lo rende particolarmente robusto. La bici mantiene un aspetto pulito e minimal, senza dover rinunciare ad un compagno di viaggio forte, resistente a graffi e urti. La sua batteria è di lunga durata e può essere sostituita in modo ecologico.

Controlla le funzioni più importanti della tua eBike con due soli pulsanti. Ti consentiranno di accendere o spegnere l'eBike e di cambiare la modalità di assistenza. I pulsanti sono disposti e progettati in modo da non dover distogliere lo sguardo dalla strada durante la guida. La superficie soft-touch previene lo scivolamento e facilita un funzionamento intuitivo e senza errori.

Usa il Mini Remote per utilizzare la tua unità di comando in modo ancora più sicuro e pratico: il Mini Remote può essere facilmente adattato al System Controller e montato in modo autonomo sul manubrio. Ora non devi togliere la mano dal manubrio durante la guida e hai tre pulsanti in più che ampliano la gamma di funzioni. Non appena il Mini Remote è attivo, puoi controllare anche un display o usare il tuo smartphone come display.

Identifica sempre in modo immediato in quale modalità di assistenza ti trovi e l'autonomia residua della batteria. Il sensore della luce esterna integrato regola automaticamente la luminosità dei LED in base alle condizioni di luce attuali. Così potrai vedere i segnali LED anche alla luce diretta del sole e grazie ai LED attenuati non resterai abbagliato al buio.

LED-REMOTE


Sempre connesso nel sistema intelligente

Il LED Remote collega l'eBike all'app eBike Flow. Consente di accedere facilmente a tutti i dati di guida importanti ed è intuitivo; così le tue mani resteranno al sicuro sul manubrio. Cambia le modalità di marcia, usa la camminata assistita e aziona il display o la Ride Screen del tuo smartphone. Grazie al sistema intelligente, il LED Remote ti consente di effettuare in modo autonomo gli aggiornamenti per l'eBike.

Meno distrazioni e maggiore sicurezza: con il LED Remote riceverai tutte le informazioni importanti in modo semplice e rapido. I LED sono ben riconoscibili anche se esposti ai raggi solari; inoltre la luminosità del display si adatta flessibilmente all'illuminazione ambientale: in questo modo viene preservata una buona leggibilità anche in condizioni di luce variabili e non verrai abbagliato neanche al buio. I diversi colori di LED ti permettono di identificare la modalità di assistenza selezionata.

Maggiore flessibilità, comfort e sicurezza: il LED Remote collega l'eBike all'app eBike Flow. In questo modo potrai vedere tramite smartphone tutti i dati di marcia importanti, come ad esempio la durata del tuo tour o la distanza percorsa, e condividerli con altri. E potrai eseguire autonomamente gli aggiornamenti software.

Sui percorsi particolarmente ripidi, quando non è più possibile pedalare, grazie alla camminata assistita intelligente si può spingere l'eBike più facilmente. Basta tenere premuto il tasto meno e spostare l'eBike e il supporto si fa subito sentire. Il LED Remote e Kiox 300 offrono anche una istruzioni visive, facilitando così il funzionamento. La funzione è di aiuto soprattutto quando si pratica l'eMountainbiking su terreni difficili in salita o su scalini.

La funzione Hill Hold impedisce che l'eBike arretri accidentalmente su un pendio ripido o su scale, completando così il supporto della camminata assistita intelligente. Se rilasci volontariamente o per distrazione il pulsante "meno" del Mini Remote o del LED Remote mentre spingi, la funzione si attiva automaticamente: l'Hill Hold impedisce all'eBike di arretrare per circa dieci secondi, senza che serva azionare il freno. Così, quando ad esempio pianifichi il tuo tour eMTB, non dovrai più preoccuparti nei tragitti in cui si deve spingere la bici.

La configurazione del LED Remote può essere personalizzata e conquista, oltre che per il design accattivante, anche grazie a un'ergonomia ottimale e a un utilizzo intuitivo. Grazie al suo design a L , il LED Remote può essere infatti posizionato sul manubrio, in modo da poter raggiungere e azionare perfettamente tutti i pulsanti con il pollice, mantenendo al contempo tutti i LED perfettamente in vista, per un maggiore divertimento nella vita quotidiana, nel tempo libero o in viaggio.

Giugi a destinazione con maggiore sicurezza e sostenibilità: il LED Remote è dotato di una batteria propria di lunga durata. La sostituzione può essere effettuata rapidamente presso un rivenditore specializzato.

MINI-REMOTE


Come unità di comando aggiuntive, il Mini Remote e il Mini Remote Dropbar completano il System Controller. Consentono di utilizzare l'eBike e il display in modo più sicuro, di accedere a un maggior numero di funzioni e di utilizzare pratiche funzioni aggiuntive come la camminata assistita intelligente. È inoltre possibile accendere o spegnere l'illuminazione dell'eBike. Se collegati in modalità wireless al System Controller, possono essere fissati in modo flessibile al manubrio.

Utilizza il Mini Remote o il Mini Remote Dropbar come pratico complemento al System Controller. La loro ergonomia intelligente consente un utilizzo intuitivo. Ad esempio, è possibile cambiare la modalità di assistenza senza togliere la mano dal manubrio e quindi guidare in modo ancora più sicuro, sia sul trail che in città.

Evita i cavi che disturbano l'aspetto pulito dell'eBike: Mini Remote e Mini Remote Dropbar sono collegati al System Controller tramite Bluetooth e quindi non richiedono alcun cavo di collegamento. Nonostante il design minimalista e i soli tre pulsanti, è possibile utilizzare l'intera gamma di funzioni.

Grazie alle icone sui tasti gradevoli al tatto e con superficie soft-touch, è possibile trovare rapidamente la funzione giusta. A ciascun tasto sono assegnate due funzioni, tra le quali è possibile passare esercitando con una pressione lunga o breve, facilitandone un uso intuitivo.

La funzione di assistenza in salita Hill Hold impedisce che l'eBike arretri accidentalmente su un pendio ripido o su scale mentre viene spinta, completando così il supporto della camminata assistita intelligente. Se rilasci volontariamente o per distrazione il tanto "meno" dell'unità di comando, la assistenza in salita Hill Hold si attiva automaticamente, impedendo all'eBike di arretrare per circa dieci secondi, senza dover azionare il freno.